La Struttura
Le Aree

Area A
Spazio completamente coperto con estensione di 1.000 mq, altezza 10 m a colmo, area di 800 mq delimitata da balaustre rimovibili, dotato di riscaldamento a infrarossi e GPL, usufruibile anche per prove di spettacoli, concerti ed eventi vari.
L’area è suddivisa in piccole zone adatte per lo studio della coreografia, la preparazione atletica ed il fitness, la propriocezione e l’equilibrio, le arti marziali.
Area B
Spazio outdoor di 800 mq con pavimentazione in cemento al quarzo dove si possono svolgere, oltre ad eventi di vario genere, anche sport di squadra: dal basket al calcetto, dal pattinaggio all’hockey, dalla preparazione atletica alla danza.
In questa zona trovano ottima collocazione tutte le attività ricreative di grandi entità e costanti opportunità chiunque voglia promuovere il proprio marchio.


Area C
Palazzina polifunzionale con più vani adibiti a varie attività:
- Studio tecnologico insonorizzato dedicato alla formazione musicale, canora e coreografica, utilizzabile anche per la didattica a distanza grazie alla veloce fibra ottica
- Sala bar dotata di impianti audiodiffusione e videoproiezione per feste di compleanno, rinfreschi e simili
- Grandi spogliatoi dedicati, con toilettes e docce
- Spogliatoio per arbitri e giudici di gara con toilette, doccia ed angolo adibito alla riabilitazione
- Uffici aziendali
Area D
Spazio di 160 mq coperto da una tettoia (ex palestra), con vista aperta sul mare e di grande luminosità, utilizzabile per varie attività: ideale per progetti di sviluppo motorio, preparazione atletica, feste private durante i mesi caldi dell’anno.
La contiguità dell’Area Prato e di una zona relax con la vista sul mare permette di sfruttare pienamente gli spazi verdi aperti da entrabi i lati della zona.


Area E
Una delle pochissime chiese ancora esistenti in zona a pianta ottagonale, fu costruita nel 1730 su commissione di Elena de Costanzi, sconsacrata negli anni ’80 e riconsacrata nel 2000. Al suo interno si trova la tomba di Anton Pietro de Giuliani e due icone raffiguranti la Beata Vergine della Neve e San Pantaleone (opere di Boris Zuljan). È un luogo dedicato al Culto, alla catechesi, ai riti del Battesimo, Comunione, Cresima e Matrimonio.
Dotata di acustica straordinaria, viene richiesta da musicisti per esecuzione di musica sacra, piccoli concerti e studi per lo sviluppo della voce. È visitabile su prenotazione.
Area F
Ampia zona di servizio con possibilità di parcheggio durante eventi privati, collega tutte le aree dell’impianto ed è carrabile secondo le norme di sicurezza e dai mezzi di soccorso più comuni.


Area G
Ampio parcheggio privato all’interno dell’impianto su zona erbosa con accesso diretto dalla strada.
Ospita circa 30 autovetture.
Prato
Vasta zona verde che si espande fra l’Area B e l’Area D, accessibile direttamente dall’Area F, capace di ospitare più di 300 persone.
Normalmente viene utilizzata per feste private, ricevimenti, eventi di vario genere.
